Rosso e blu
Un matrimonio rosso e blu, i colori di Mario e Pierluigi. Gli sposi avevano curato tantissimo i dettagli, tutto aveva un significato: il colore dei loro abiti, la scelta degli accessori fino alle rose, di un fantastico rosso carminio.
Ho conosciuto gli sposi grazie a Claudio Zani, wedding designer. Ogni volta è un piacere collaborare con Claudio, sempre attento, disponibile e costantemente “sul pezzo” per far si che il matrimonio scorra serenamente.
Reportage di matrimonio
Informale e autentico, intenso ma al tempo stesso “leggero”, il matrimonio di Mario e Pierluigi è stato celebrato nel bellissimo parco all’interno del Municipio del Comune di Manerbio. Tra le rigogliose magnolie e gli arbusti di Spiraea, Claudio ha ideato un graziosissimo allestimento, avvolto tra la vegetazione. La corsa per riprendere la cerimonia sotto al portico a seguito di un brevissimo acquazzone è stata un simpatico intermezzo proprio a metà cerimonia, accolta da tutti con un sorriso…il bello della diretta!
Una volta finita la cerimonia ci siamo trattenuti nella piazza del Municipio di Manerbio qualche minuto per alcune fotografie di coppia, era impossibile non sfruttare la meravigliosa Luce post temporale!
Gli sposi hanno poi scelto l’Agriturismo Il Belvedere a Bagnolo Mella per intrattenere i loro ospiti con il banchetto nuziale e la festa.
Ringrazio Mario e Pierluigi per avermi scelto come fotografo di matrimonio
Ora però basta scrivere…vi lascio alle fotografie del matrimonio!
_______________________
Fornitori matrimonio
Wedding designer: Claudio Zani
Fiori: Claudio Zani
Bomboniere: Claudio Zani
Ricevimento: Agriturismo Il Belvedere
fotografo matrimonio Brescia – reportage di matrimonio non in posa – same sex wedding
Qui il mio portfolio
_______________________
Brescia – Verona – Vicenza – Padova – Lago di Garda – Franciacorta – Lombardia – Veneto – matrimonio gay – same sex – same sex wedding – matrimonio – matrimonio non in posa – reportage di matrimonio – wedding reportage – album di matrimonio – fine art photography